Edizione speciale BMW M3 Frozen Gray: andata a ruba

BMW M3 Frozen Gray

Vi presentiamo la nuova Bmw M3 Frozen Gray, una sportiva ad edizione limitata che è andata via in un battibaleno.

Solo 30 le Bmw M3 Frozen Gray che sono state messe in commercio a partire da lunedì mattina e solo 12 minuti sono stati sufficienti a vendere tutti e 30 i pezzi. E dire che la Bmw M3 Frozen Gray non è un’auto low cost, considerato che la vettura costa 77.600 dollari.

Ma le sorprese non finiscono qui: nella prima ora di apertura delle prenotazioni, alla casa bavarese sono arrivati altri 50 ordini che non hanno potuto avere nessun riscontro.

Ad ogni modo le consegne delle Bmw M3 Frozen Gray, che sono riservate al mercato a stelle e strisce, inizieranno alla fine di giugno.

La Bmw M3 Frozen Gray si caratterizza per la sua speciale tinta grigio opaco e per gli interni in pelle bicolore. Sulla vettura si trova il Competition Package con cerchi in lega da 19 pollici, l’assetto ribassato di 1 cm e l’Electronic Damping Control, la regolazione automatica delle sospensioni e il cambio a doppia frizione M. Le prestazioni della Bmw M3 Frozen Gray fanno registrare 4.5 secondi per l’accelerazione da 0 a 100 km/h grazie ai 414 cavalli del 4.0 V8 Bmw.