Enjoy, 125.000 iscritti tra Roma e Milano

enjoy

Enjoy, il car sharing realizzato da Eni in partnership con Fiat e Trenitalia, festeggia a Roma un nuovo successo decretato dai numeri record: oltre 25 mila clienti iscritti e circa 50 mila noleggi a un mese e mezzo dalla sua attivazione.

Nel frattempo, a Milano, prima città in cui è stato attivato il servizio, Enjoy taglia un altro importante traguardo: 100 mila iscritti e oltre 700 mila noleggi in soltanto sette mesi  dal lancio.

Dati che confermano, dunque, il forte gradimento per le caratteristiche distintive del car sharing Enjoy: dalla scelta della Fiat 500 rossa, l’automobile compatta, sicura e trendy diventata uno status symbol dell’Italia, alle modalità di iscrizione gratuita, completamente on line e con check immediato della patente e della carta di pagamento, passando per le tariffe più competitive sul mercato (25 cent/minuto e 10 cent/minuto in sosta).

Il target dei clienti è trasversale: Enjoy piace e viene utilizzato da automobilisti di ogni fascia di età, a dimostrazione della sua semplicità ed immediatezza di fruizione.

Ad oggi le Fiat 500 Enjoy attive nella Capitale sono oltre 450 ed entro settembre Eni, per soddisfare al meglio le richieste dei cittadini romani, completerà la flotta con 600 vetture che hanno libero accesso alla Ztl e che possono essere rilasciate al termine dell’utilizzo (ma anche in sosta) in qualsiasi parcheggio consentito all’interno dell’area coperta dal servizio: sulle strisce blu gratuitamente ed anche nelle aree parking riservate e segnalate presso le eni station cittadine e i parcheggi riservati ad Enjoy.

enjoy