F1 2011 Game, l’esperienza del mondiale disponibile sull’Apple Store

F1_2011_Cover

La Formula 1 sta vivendo un momento di pausa, una transizione necessaria tra il termine di una stagione e l’inizio della successiva. I fans possono però tornare a vivere le emozioni e l’adrenalina che solo il circus del campionato automobilistico più seguito al mondo può dare cimentandosi con la nuova versione del videogioco della Formula 1, F1 2011 Game disponibile sull’App Store di Apple e compatibile con iPhone, iPod touch e iPad (è necessario l’iOS 4.0).

Dopo essere arrivato lo scorso settembre nella consueta versione domestica, oggi il gioco ufficiale della Formula 1 arriva anche nell’infinito mondo del game mobile, portando un nuovo modo di vivere i videogiochi di corsa tramite dispositivi portatili, sempre più un mezzo essenziale per poter diffondere idee e condividere esperienze.

Il gioco ci offrirà l’opportunità di vivere pienamente l’esperienza del mondiale di Formula 1 che in versione portatile non perderà certo il fascino che lo contraddistingue. Il gioco comprende, grazie alla sua licenza ufficiale, tutti i circuiti del mondiale, compreso il nuovissimo circuito indiano, cosi come tutti i piloti e le auto che hanno dato vita ad un’esaltante stagione sportiva in tutto il 2011 che si avvia verso la conclusione. F1 2011 Game dà la possibilità di sfidare i propri amici in gare all’ultima curva ed inoltre aggiunge anche una modalità bonus, pit stop, un piccolo mini game che rende il titolo ancora più profondo. Si tratta di una divertentissima soluzione per vivere questi mesi di assenza di gare in cui il circus si ferma per ricaricare le batterie in vista della prossima, promettentissima stagione sportiva.