Vi presentiamo la rivisitazione targata Anderson Germany della Ferrari California.
Il tuner tedesco ha infatti proposto un kit sportivo per la vettura del Cavallino Rampante che l’ha fatta lievitare fino a 515 cavalli di potenza dai 460 del modello di serie.
Il tuner tedesco Anderson Germany ha anche suggerito alcuni ritocchi estetici alla Ferrari California.
Si parte dal cofano in fibra di carbonio, dal nuovo parafango e dallo spoiler posteriore.
I cerchi in lega da 21 e 22 pollici sono superleggeri e la vettura presenta un assetto regolabile che permette di abbassare il corpo vettura di 35 mm o di alzarlo di 40 mm.
Per quanto riguarda gli interni della Ferrari California rivisitata da Anderson Germany troviamo le nuove finiture in carbonio per le bocchette d’aerazione, la console centrale e le maniglie delle portiere, che in ogni caso ricalcano molto da vicino la versione di serie.



































