Ferrari FF debutta in India





A margine del Gran Premio di Formula 1 di India si sono tenuti molti eventi collegati al mondo dei motori, delle auto e delle corse. L’India, infatti, è un territorio in grande crescita, un mercato che rappresenta un’occasione per diverse case di produzione internazionale che non hanno voluto lasciarsi scappare l’opportunità di presentare agli organi di stampa locali qualche novità particolare o metter su un’anteprima di qualche nuovo modello.

Tra questi non poteva mancare la Ferrari che, proprio nelle ore immediatamente successive il GP chiusosi con un buon terzo posto di Fernando Alonso e un decisamente meno buono ritiro di Felipe Massa, ha presentato, in un evento tenutosi nel dealer di New Delhi, la Ferrari FF che sarà disponibile a breve negli appositi store indiani del marchio Ferrari. Una presentazione in grande stile, a cui ha partecipato anche la Ferrari 458 Italia, che ha richiamato le attenzioni di tutto il paese indiano con la partecipazione di oltre 70 testate giornalistiche intervenuto per immortalare il nuovo gioiello della casa di Maranello.
Ferrari ha puntato molto sul GP di Formula 1 per avviare una forte campagna di marketing in India con l’organizzazione di moltissimi eventi che hanno visto coinvolti, in taluni casi, anche i piloti della scuderia di casa. La nuova Ferrari FF è sicuramente attesissima in India ed ha richiamato le attenzioni di tantissimi appassionati. Anche durante il week end di gara gli spalti del circuito indiano sono stati assaltati dai fans della rossa che non hanno voluto mancare l’occasione di poter gustarsi dal vivo le azioni delle monoposto della casa di Maranello.