Ferrari FF: un video ne mostra le qualità “familiari”



Diciamo che l’interesse per la Ferrari FF da parte degli appassionati della casa del Cavallino (e del mondo delle automobili in generale!) è andato scemando, come è giusto che sia, rispetto ai primi tempi nei quali la nuova Ferrari cominciava a presentarsi al grande pubblico.
Il successo ad ogni modo è palpabile nei dati delle vendite, visto che tutti gli esemplari messi sul mercato della Ferrari FF (e, giacché ci siamo, vi ricordiamo anche come la stessa sorte sia toccata alla nuova Lamborghini Aventador), sono stati tutti venduti, e per i prossimi 12 mesi il sold-out farà restare ai box gli altri potenziali acquirenti.
Un mercato positivo da segnalare in particolar modo in Medio Oriente, che fa sua buona parte delle circa 800 Ferrari FF prodotte dalla casa di Maranello.
In questo post noi di Automobili10 “consoliamo” chi non può permettersi tale vettura, fornendogli nuove informazioni grafiche sulla Ferrari FF, stavolta riguardanti la capienza interna dell’abitacolo. Il video, realizzato dai ragazzi di Sobecoches.com, mostra chiaramente le potenzialità della FF in termini di capienza e di abitabilità per una famiglia completa.
Insomma, cagnolini, seggiolini, set di valigie e sedili pieghevoli all’interno di una Ferrari, vettura che ancora oggi amiamo pensare così, come supercar due posti guidata da un fortunato automobilista che fa suo il mondo dei sogni, magari al fianco di una bella bionda…. (si vede che da bambino giocavo al videogioco Outrun? Leggenda Ferrari!).