Ferrari ibrida: cominciamo a parlare dei progetti Ferrari del futuro



Parliamo di un mito italiano, la Ferrari; da Londra rilasciando un’intervista esclusiva alla BBC Luca di Montezemolo ha parlato dei progetti futuri della casa,ribadendo l’importanza dell’impegno che la casa si è presa anche nei confronti dell’ambiente.
Per quanto riguarda il mercato il Presidente ha affermato che entro la fine dell’anno le Ferrari saranno vendute anche in India, a conferma del fatto che la casa punta molto ai mercati esteri emergenti poiché le sue vetture sono esportate al 90%.
Ha anche annunciato la nascita di un’esclusiva versione aperta della 599 che, sotto richiesta di pochissimi clienti che desideravano una 12 cilindri aperta, verrà prodotta in un numero limitatissimo di esemplari e verrà mostrata solo in presentazioni private.
Parlando del futuro e dell’ impegno che la casa del Cavallino Rampante si è presa nei riguardi dell’ambiente il Presidente Montezemolo ha ribadito con certezza che la strada da seguire è certamente l’ibrido.
Inoltre ha affermato saranno l’innovazione e lo scambio costante di tecnologie con la Formula 1 a guidare la riduzione delle emissioni.