Ottime novità per i clienti Ferrari. Sarà infatti possibile costruirsi la propria auto su misura targata Ferrari. Il modello di riferimento è la F430, ma per il resto se ne vedranno delle belle.
Il primo prototipo uscito si chiama SP1, e subito si nota che è un prodotto praticamente esclusivo. È stato ordinato dal grande collezionista giapponese Junichiro Hiramatsu.
La SP1 ha anche un leggere tocco orientale, richiesto dal suo acquirente, che va ad influenzare l’impianto stilistico.
Il tocco di Fioravanti per la SP1 è notevole, ed è riuscito a creare un ottimo esemplare dati i “limiti” che gli erano imposti, e cioè la partenza dalla F430 e gli accorgimenti di Hiramatsu. A prima vista la SP1 appare poco armonica rispetto alla F430, ma rimane comunque un auto unica.







































