Ferrari Store Spagna: il cavallino rampante da oggi a Barcellona





Siamo in Spagna, nella città di Barcellona, città bellissima che si appresta ad entrare nella sua movimentata stagione estiva, stagione nell’aria già da un pò. Città dove i colori blaugrana e tutte le luci del panorama notturno si mescoleranno presto al colore rosso cavallino, il colore preferito dagli appassionati Ferrari.

Questo grazie all’apertura in pompa magna del primo Ferrari Store che sia mai stato aperto in Spagna: è il Ferrari Store di Barcellona, appunto, il cui punto vendita, sito nella strada di Paseo de Gracia, 45, è stato da poco inaugurato con un grande nastro per la cerimonia, con piloti, manager, e centinaia di tifosi. E molto altro ancora.
La boutique dedicata la marchio del Cavallino rampante ha infatti avuto come ospiti all’inaugurazione lo spagnolo doc Fernando Alonso, Felipe Massa e Marc Gené. Dietro di loro oltre 300 metri quadri di esposizione che raccolgono il Ferrari Store di Barcellona in due piani di esposizione. La struttura si è presentata ai flash dei fotografi molto lussuosa, in linea con gli altri 46 prestigiosi punti vendita presenti anche a Roma, New York, Abu Dhabi tra le tante città. La vendita al dettaglio della Ferrari si offre alla metropoli catalana proprio nella settimana in cui il Gran Premio di Formula 1 arriva in Spagna, con tanto di guanto di sfida dello stesso Alonso che ha promesso battaglia con la monoposto rossa in terra spagnola. E chissà che dopo il GP di domani (domenica) non si venderà qualche bandiera rossa presso il Ferrari Store di Barcellona. Potrebbe essere di buon augurio, non trovate?