F&G – Michelin: 20 anni di successi

Michelin-Logo-22

Le gare Nazionali e Internazionali motociclistiche OFFROAD hanno da poco preso il via e la F. & G. Srl-Gas Gas Italia, come consuetudine, è impegnata, sia nell’Enduro che nel Trial agonistico, per accrescere il suo ricco palmares e per promozionare, in tale ambiti, i motocicli Gas Gas e i marchi delle Aziende che supportano le sue iniziative sportive.

Oltre all’aspetto prettamente agonistico e promozionale, la F. & G. garantisce anche la massima assistenza logistica e tecnica ai clienti presenti sui campi di gara. Tra le Aziende che da anni hanno legato il proprio marchio alle attività sportive della F.&G. c’è la Michelin. La famosissima Industria transalpina, anche per il 2014, sarà uno dei partner di riferimento della F. & G. , equipaggiando con i suoi prestigiosi pneumatici tutti i motocicli dei Team Gas Gas Italia, nell’Enduro e nel Trial. Il rinnovo dell’accordo è sinonimo della fiducia dimostrata da Michelin verso una partnership che dura ininterrottamente dal 1993 e che, in questo lungo ventennio, è stata supportata da tutti i responsabili che si sono succeduti al comando dei settori Tecnico /Sportivo della casa francese. Professionalità che hanno sempre premiato l’impegno e le ambizioni sportive della F. & G., permettendole di equipaggiare i motocicli portati in gara dai suoi portacolori con i performanti e rinomati pneumatici Michelin.

Una sinergia vincente che ha regalato a entrambe le aziende vent’anni di successi. Affermazioni conquistate da molti Piloti, che si sono avvicendati in sella alle Gas Gas ufficiali F. & G. e che hanno contribuito, con i loro brillanti risultati, a creare il ricco palmares targato Michelin-F.& G., uno scrigno che ad oggi vanta ben 45 Titoli Nazionali: 40 nell’ambito del Trial e 5 nell’Enduro.

Michelin-Logo-22