Fiat Bravo model year 2010 disponibile da febbraio

Piccola novità in casa Fiat. È possibile infatti presso le concessionarie Fiat ordinare la Bravo model year 2010, che esordirà nel corso del mese di febbraio.

Pochi sono i ritocchi effettuati da Fiat alla Bravo. Il frontale presenta una griglia che è possibile scegliere nera o in metalluro.

Inoltre sono disponibili nuovi colori, alcune tonalità di grigio e un colore perla. Fiat ha invece posto più attenzione negli interni, visto che nel modello Active presenta  una nuova plancia e il Dynamic ha nuovi tessuti con nuovi colori e disegni.

Il reparto motori rimane invariato, con il 1.4 90 cavalli Euro 5 e il 2.0 Multijet da 165 cavalli.

Sulla Bravo model year 2010 potranno essere montati i pacchetti Active Sound che presente radio Cd con lettore mp3, oppure il Blue Dynamic con Blue&Me ed i sensori per facilitare il parcheggio. Altro allestimento è il Blue Emotion, con Blue&Me,

sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori, i sensori di luci e pioggia e gli specchietti elettronici. L’ultimo allestimento è il Blue Sport, disponibile solo sulla versione Sport, che ha cerchi in lega da 18 pollici, i vetri posteriori e del lunotto oscurati e il sistema Blue&Me. 

 

fiat bravo