Fiat Bravo MyLife: parola d’ordine ecologia



Al Salone di Ginevra 2011 Fiat si presenterà con alcune interessanti novità tra le quali spicca la Bravo Mylife, un’auto che dispone di una dotazione ricca ad un prezzo più conveniente.
La Fiat Bravo Mylife si inserisce nelle gamma del Lingotto che abbraccerà anche i modelli come Panda, Punto, Qubo e Doblò e si caratterizza per inediti inserti stilistici, novità tecnologiche e rispetto per l’ambiente.
La Fiat Bravo Mylife si avvale di cerchi in lega da 16 pollici diamantati, un montante centrale, maniglie cromate e tre colorazioni disponibili: nero intrepido, grigio distinto e rosso superbo.
La Bravo Mylife è equipaggiata con gli optional della versione Dynamic, cioè airbag frontali e laterali, aria condizionata, sedili anteriori regolabili in altezza e apertura, radio cd-mp3, navigatore satellitare con schermo touch screen da 6,5 pollici.
I tecnici Fiat si sono concentrati particolarmente per il rispetto dell’ambiente visto che grazie alla funzione eco:Drive è possibile analizzare lo stile di guida in tempo reale e ottenere indicazioni per migliorare consumi di carburante ed emissioni di anidride carbonica.
A Ginevra vedremo una Fiat Bravo Mylife che monterà il 1.6 MultiJet da 120 cavalli, secondo la casa italiana uno dei motori di maggiore successo.