Fiat Doblò, multispazio dal carattere forte

Fiat presenta il rinnovato Fiat Doblò, che dovrà impadronirsi della fascia di mercato destinata alle multispazio, monovolume e station wagon.

Ebbene si, Fiat mira a piazzare il Doblò in 3 diversi segmenti di mercato, una tattica molto azzardata ma forte del milioni di Doblò venduti finora.

Le novità del Doblò riguardano le proporzioni, visto che le misure sono leggermente cresciute, a beneficio dello spazio interno. Il nuovo Fiat Doblò può ospitare fino a 7 persone grazie alla possibilità di montare due ulteriori sedili nel vano portabagagli,

che contiene ben 790 litri (3200 con i sedili abbassati). Gli interni del Doblò rivestono un ruolo importante visto che Fiat ha voluto tenere un occhio di riguardo ai portaoggetti, ai comandi e alla strumentazione.

Dal punto di vista dei dispositivi la Doblò sarà assemblata con lo Start&Stop di serie su tutta la gamma, che prevede un 1,4 da 95 cavalli, un 1.3 Multijet II da 90 cavalli, un Multijet da 105 e un 2.0 da 135 cavalli. Inoltre troviamo la versione 1.4 T-Jet a metano da 115 cavalli.

I prezzi del Doblò partono da 16 mila euro per arrivare fino ai 22 mila delle motorizzazioni Multijet 2.0.

 

fiat doblo

 

 

fiat doblo 2010 nuova