Fiat, Opel, Chevrolet, Volkswagen: offerte auto e promozioni di marzo
Dopo che il Governo italiano ha chiarito le sue intenzioni di non voler stanziare ecoincentivi per il mercato dell’automobile le case automobilistiche cercano di limitare i danni e si organizzano per non vedere ridotte le loro vendite in maniera drastica.
Numerose infatti sono le case che stanno proponendo incentivi interni, promozioni e sconti sulle proprie vetture per sostituire, per quanto possibile, i mancati incentivi statali.
Un esempio è la Chevrolet Spark, che viene offerta con cinque anni di garanzia, assicurazione per furto e incendio per dieci anni.
Oppure potete fare un pensierino per la Mazda 3, che viene promossa con finanziamenti a tasso zero, o la Mitsubishi Outlander, che posticipa la prima rata.
Anche Fiat si adegua agli incentivi fai da te e propone la sua Punto Evo a 9.500 euro, e il Doblò a 13.900. Su entrambe le vetture vi sono finanziamenti a tasso zero senza anticipo.
Citroen propone sconti su tutta la gamma, Ford presta particolare attenzione alla rottamazione, molti gli sconti anche sulla gamma di Nissan, Opel e Volkswagen.

Articoli Correlati
Importanti novità sul fronte Opel, in particolare per quel che riguarda l’Opel Corsa. La casa automobilistica...
Incentivi si? Incentivi no? Entra nel dialogo anche l'UNRAE, l'Associazione delle Case Automobilistiche...
Il mese di aprile si presenta ricco di novità per quello che riguarda le promozioni auto. Molte infatti...
In seguito allo stop degli incentivi statali per l'acquisto delle auto, il mercato automobilistico ha...
Per un curioso gioco di associazioni di idee, se oggi dici Fiat, dici ecoincentivi e contributi governativi...
Sembra non finire mai il botta e risposta tra Sergio Marchionne, amministratore delegato del Gruppo Fiat, e...
Blue For Your Days è il nome della promozione che la Volkswagen ha attivato per lanciare le versioni...
Essendo ormai giunti ad aprile, alcune case automobilistiche puntano alla vendita dei loro modelli...
Grandi offerte per la Chevrolet Spark nel mese di luglio 2010. L’automobile infatti viene venduta...
General Motors non vende Opel. Dopo una vicenda durata alcuni mesi sul possibile passaggio di Opel agli...



