Fiat Panda 4×4 prezzi 2011



La Fiat Panda 4×4 2011 è disponibile in diversi allestimenti: modello 4×4 classico, 4×4 Climbing, 4×4 Cross, 4×4 Glam e 4×4 Adventure.

I prezzi dei diversi allestimenti variano dai 14’350 euro ai 19’150 euro per entrare in possesso di una vettura dotata di trazione integrale e molto versatile.

La linea della Fiat Panda 4×4 è come all’origine compatta e con un assetto alto tipico della all road. Questo è confermato anche dalle fasce paracolpi e le barre porta.

Ad addolcirne il design ci pensano i gruppi ottici posteriori che si sviluppano in verticale e i particolari finestrini laterali.

All’interno la Panda 4×4 ha un abitacolo spazioso ed elegante, mentre i tessuti colorati le danno un tocco di allegria e vivacità.

La seduta alta è tipica di una vettura da fuoristrada e le garantisce un’ottima visuale della parte anteriore.

Una menzione particolare la merita la versione Cross che è stata ideata appositamente per gli amanti del fuoristrada più estremo e della montagna. Infatti è dotata di cerchi in lega da 15 pollici abbinati a pneumatici winter, fendinebbia integrati nel paraurti e trazione integrale con differenziale autobloccante ed ESP di serie.