Firestone ON/OFF nuovi modelli pneumatici

Firestone ON/OFF nuovi modelli pneumatici

Sono disponibili sul mercato i nuovi Firestone ON/OFF, pneumatici adatti a mezzi di lavoro e camion. I nuovi modelli già in vendita presso i rivenditori specializzati sono i seguenti: FS833, FD833 e FT833.

Fra le principali peculiarità, una maggiore resistenza all’usura, migliore trazione e tenuta di strada.

Gomme Firestone ON/OFF dettagli

Le gomme ON/OFF della Firestone si caratterizzano per offrire la marcatura M+S, ideali per affrontare il fango e la neve, assicurando una ottimale aderenza su qualsiasi tipologia di fondo, oltre a garantire una più efficace frenata rispetto ai tradizionali pneumatici.

Da segnalare che le versioni FS833 e FD833 hanno in aggiunta la marcatura “Alpino”, risultando perfetti per l’utilizzo nel corso dell’inverno.

Gomme che si caratterizzano per una solida struttura ed il ricorso alla tecnologia Tie Bars che assicura una rigidità maggiore dei tasselli ed un consumo più regolare del battistrada, traducendosi in una più lunga durata e riduzione della rumorosità durante la guida.

Firestone ON/OFF modelli 2016

Occupiamoci ora delle principali caratteristiche dei tre nuovi modelli.

Le gomme direzionali FS833 sono dotati di una mescola più robusta ed un disegno del battistrada studiato per aumentare il livello di grip e contrastare l’usura anomala.

Gli pneumatici FD833 si mettono in risalto per l’adozione di tasselli del battistrada più lunghi in modo da garantire una maggiore trazione.

Infine gli pneumatici da rimorchio FT833 si caratterizzano per essere dotati di una carcassa più robusta che si adatta egregiamente a qualsiasi tipologia di fondo stradale.

Gli pneumatici Firestone ON/OFF sono già in vendita presso i migliori rivenditori specializzati.