Le flotte aziendali a noleggio

Nell’era del business, nessun termine è più emblematico di “azienda”. Ed ovviamente ogni azienda che si rispetti cerca di distinguersi agli occhi non solo dei clienti, ma anche dei propri dipendenti. Per fare ciò, occorre investire su una car policy di successo, e dunque assicurarsi una flotta aziendale il più efficace ed efficiente possibile.

Per flotta aziendale, qualora non lo sapeste, si intende l’insieme di automobili e mezzi di trasporto che ciascun’azienda mette a disposizione dei propri dipendenti. Dunque, una flotta aziendale altro non è che il parco mezzi aziendale, la cui gestione si basa non solo sul rapporto azienda- driver ma anche e soprattutto su quello azienda-società di noleggio a lungo termine.

E proprio la possibilità di assicurarsi il miglior rapporto qualità-prezzo assicura una car policy di successo, aspetto da non prendere certamente alla leggera. Se cercate un’azienda di noleggio in grado di assicurare un fleet management brillante ed efficace sotto tutti i punti di vista, credo che carserver potrebbe fare al vostro caso.

CarServer fornisce diverse soluzioni di noleggio a lungo termine, e proprio nei confronti delle cosiddette flotte aziendali ha una sorta di “occhio di riguardo”. Infatti, rivolgendosi a CarServer, ogni azienda potrà usufruire di contratti di noleggio a lungo termine che implicheranno una gestione efficace di ciascuna flotta ed un pieno controllo dei costi.

Infatti CarServer mette a disposizione dei clienti consulenze personalizzate ad opera del proprio personale specializzato, assicurando anche la possibilità di godere di un fleet manager sempre a disposizione ed indicato, soprattutto, per le flotte più consistenti.

Non è da sottovalutare certamente la possibilità di usufruire di questa figura di riferimento: non dimenticate che una car policy di successo e che soddisfi non solo l’azienda, ma anche i suoi driver, deve “passare” anche per un’organizzazione perfetta e per la cura di ogni singolo aspetto. Ecco che quindi un fleet manager che gestisca il parco auto in questione e direttamente in loco aiuterà il cliente ad organizzare ogni minimo dettaglio ed anche a rispondere alle più diverse esigenze operative (come, ad esempio, gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, la sostituzione degli pneumatici o anche gli eventuali sinistri stradali).

Dunque, come appare evidente, CarServer sembra avere quel qualcosa in più che manca ad altre aziende di noleggio e che contribuisce, di fatto, alla tranquillità dell’azienda e dei suoi professionisti, chiamati a muoversi spesso in macchina.

Vi ricordo in ultimo che CarServer mette a disposizione delle azienda vari tipi di automobili, a fronte di un canone mensile “all inclusive” e che comprende non solo il modello scelto, ma anche il chilometraggio da percorrere e la durata del noleggio, oltre che i servizi opzionali sottoscritti. Muoversi, in fondo, non è poi così difficile, neanche per le singole aziende.