Ford protagonista agli internazionali BNL Tennis 2014 a Roma

FordMustang_54

Anche quest’anno la Ford è protagonista agli Internazionali BNL di Tennis. La nota casa automobilistica statunitense ha presentato le sue nuove vetture durante il torneo tennistico più importante del nostro paese.

Nelle precedenti edizioni, gli Internazionali BNL d’Italia sono stati il palcoscenico dove svelare la Focus Wagon, la B-MAX, la Kuga e la EcoSport, mentre le protagoniste di questi giorni sono la nuova Eco Sport e la Mustang.

Inoltre Ford porta al Foro Italico il brand Vignale, la più elevata espressione dell’Ovale Blu in termini di prodotto ed esperienza di acquisto e possesso. Infatti, presso la Vignale Lounge allestita al Foro Italico (nella quale si è tenuta anche la conferenza stampa di presentazione), Ford espone la Vignale Lifestyle Collection ed una selezione dei materiali che vestiranno i futuri modelli Vignale.

Per quanto concerne la Ford EcoSport, unisce i vantaggi delle auto compatte, come dimensioni contenute,accessibilità ed efficienza nei consumi, alle qualità tipiche dei SUV: posizione di guida rialzata, caratteristiche off-road e versatilità. Il Tourneo Custom è lo Smart People Mover Ford che può ospitare fino a 9 ospiti a bordo, e che si caratterizza per interni di qualità superiore e un’abitabilità fuori dal comune.

La nuova Ford Mustang invece sarà la prima a essere ufficialmente venduta in Europa, a 50 anni dall’entrata in produzione della prima generazione del leggendario modello.

La Mustang arriverà nel vecchio continente nella versione sia fastback che convertibile, portando con sé un immaginario iconico fatto di emozioni, fascino e prestazioni. Il design emozionante e dinamico si accompagnerà a una gamma di motori potenti e brillanti che comprenderà il V8 5.0 da 426 cavalli e un innovativo EcoBoost 2.3 turbo da 309 cavalli.

I primi 500 esemplari della nuova Mustang, in edizione limitata, saranno prenotabili online durante la finale della UEFA Champions League. Ford Motor Company ha infatti annunciato che al momento del calcio d’inizio, e fino alla fine della partita, sarà possibile prenotare una delle prime 500 Mustang europee. L’interfaccia web sul sito www.ford.com attraverso la quale si potrà ordinare la nuova Mustang sarà attiva fino al termine dell’incontro, sia che questo si risolva nei tempi regolamentari sia nel caso in cui debba estendersi ai supplementari o essere deciso ai rigori.

FordMustang_54