Ford S-Max e Ford Mondeo, da settembre arriva il nuovo allestimento Business





Ford amplia la sua offerta introducendo un nuovo allestimento, denominato Business, per due dei suoi modelli di punta. Si tratta della Ford Mondeo e della Ford S-Max che, a partire dal primo settembre prossimo, potranno essere acquistate con diversi nuovi accessori messi a disposizione dalla stessa Ford.

La nuova Ford S-Max Business potrà contare sulle seguenti personalizzazioni che caratterizzeranno l’allestimento: bluetooth con voice control ed usb, cerchi in lega da 17 pollici, cruise control, luci diurne led, terza fila di sedili ripiegabili, per un totale di due posti aggiuntivi, navigatore system con touch screen da sette pollici, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente ed, infine, sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

La nuova Ford Mondeo Business, invece, verrà proposta in tre varianti di carrozzeria: quattro porte, cinque porte e station wagon. La nuova Mondeo con allestimento Business potrà contare su diversi accessori di cui abbiamo già parlato a proposito della S-Max: con voice control ed usb, cerchi in lega da 17 pollici, cruise control, luci diurne led, navigatore system con touch screen da sette pollici, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

A questi, solo per la variante Ford Mondeo Business Station Wagon, vi saranno le barre portapacchi.

La Ford S-Max con allestimento Business verrà introdotta in listino con prezzi che partiranno da 29.750 euro chiavi in mano. La Ford Mondeo Business, invece, partirà da 26.750 euro chiavi in mano della variante quattro porte 1.6 TDCi 85 kw Start&Stop sino ad arrivare all’offerta top rappresentata dalla variante Station Wagon 2.0 TDCi 120 kw Powershift venduta al prezzo di 30.500 euro chiavi in mano.