Formula 1 2014: la Mercedes utilizza BBM Channels per dialogare con i suoi fan

Screenshot_2

Anche le scuderie del circus dei motori della Formula 1 hanno capito l’importanza di comunicare in rete e così il team di MERCEDES AMG PETRONAS utilizza BBM Channels per tenersi in contatto con i propri fan, ma andiamo a vedere meglio tutti i dettagli del caso qui di seguito, dopo la consueta interruzione pubblicitaria.

La scuderia di Formula Uno MERCEDES AMG PETRONAS ha deciso di utilizzare il suo BBM Channel in diversi modi per coinvolgere i propri fan presenti in tutto il mondo, così, in vista della stagione di Formula 1 2014, Nico Rosberg ha voluto rispondere alle domande dei fan in diretta sul canale BBM del team MERCEDES AMG PETRONAS (C00011785), canale che al momento può contare su più di 120.000 iscritti rappresentando la terza più grande piattaforma social per la squadra di Formula 1. Il video che potete visualizzare in coda all’articolo mostra proprio come il team stesso utilizzi BBM Channels per tenersi in contatto direttamente con i propri fan mentre viaggia in oltre diciannove paesi in tutto il mondo per adempiere agli obblighi del campionato mondiale di Formula 1 edizione 2014. Durante il video, possiamo quindi vedere Nico, con il suo BlackBerry Z30, intento a rispondere in diretta alle domande degli iscritti al canale del team.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità legate al nostro amato mondo dell’auto motive, compresi i suoi aspetti sportivi come quello delle corse auto, dei rally e della Formula 1. Buona visione a tutti e restate in contatto!

Screenshot_2