Gallardo Lamborghini special edition

E’ davvero necessario elaborare una Gallardo? Evidentemente sì per il tuner tedesco Imsa che allo Spyder Lamborghini ha voluto dedicare una speciale edizione la LP 560-4.
Certo è che sportive come quelle di Sant’Agata Bolognese non hanno bisogno di interventi “pesanti” per accrescere il loro fascino e in genere chi decide di modificarne le sembianze lo fa con rispetto e attenzione.

Nell’estetica Imsa Spyder sfoggia solo minigonne maggiorate e uno spoiler posteriore di media altezza, mentre lateralmente spiccano i nuovi cerchi da 20 pollici dal nuovo design, calzanti pneumatici con misure 245/30 all’anteriore e 325/25 al posteriore.
Sotto il cofano la cavalleria della versione di serie proprio non bastava, così si sono rese necessarie modifiche per innalzare la potenza massima del V10 a 610 cv con una coppia motrice di 655 Nm a 5.300 giri/minuto.

Gli interni ricevono nuovi sedili monoscocca in fibra di carbonio, materiale usato anche per gran parte delle finiture a vista.

Della serie, “chi non si accontenta” gode…? 

LamborghiniGallardoLP5604


Galleria

  • Render_Lamborghini_Aventador_LP7004_Roadster (1)
  • 004708-1_big
  • LamborghiniSestoElementoConcept_01
  • 175px-Logo_della_Lamborghini.svg (1)
  • lamborghini_gallardo_lp600_gt3_01 (1)

Ultimi articoli di sezione