GLA e Classe C: le stelle Mercedes dell’estate 2014

mercedes

Vacanze prenotate per GLA e Classe C, in partenza per il Mercedes-Benz Summer Tour 2014. Un’estate a tutto gas con le ultime novità della Casa di Stoccarda che inizia oggi con la prima tappa al Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure sull’esclusivo golfo di Portofino.

Il viaggio proseguirà all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta, per terminare al Bahia Beach di Otranto. In ogni tappa, appassionati della Stella e vacanzieri potranno provare su strada alcuni modelli delle due vetture protagoniste del Summer Tour 2014. Campo base del tour sarà il Riva Beach Club di Fregene, sul litorale romano, con le vetture pronte a farsi ammirare e guidare per tutta l’estate. Parte il Mercedes-Benz Summer Tour 2014 che porterà in vacanza la nuova GLA e la Classe C. Un roadshow nel cuore dell’estate italiana per provare le nuove arrivate di casa Mercedes-Benz. Sportiva e versatile l’una, cuore della gamma e perfetta interprete dei valori del Marchio l’altra, saranno le compagne ideali per le vacanze degli italiani e renderanno ancora più esclusive le più famose località balneari del Bel Paese, tra eventi e test drive all’insegna del divertimento La nuova GLA è estremamente versatile e progressista nel design, il primo Crossover della Stella interpreta il segmento in modo nuovo e straordinariamente convincente.

Perfetta per gli spostamenti di ogni giorno e abile anche su sterrato, doti che unite all’ampio bagagliaio (421 – 1235 l) la rendono ideale per l’utilizzo turistico. Versatile e dinamica si destreggia per le strade cittadine, consentendo di raggiungere anche i luoghi più inaccessibili. Bella da guidare ed emozionante, grazie all’ampia gamma di motorizzazioni, da 100 kW (136 CV) fino a 155 kW (211 CV), è disponibile anche nella versione a trazione integrale 4MATIC.

mercedes