Harman presenta il nuovo sistema di infotainment CMC per Ferrari

harman_dunkel

Harman, leader mondiale nelle soluzioni audio e di infotainment, ha recentemente presentato, in occasione del Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, un nuovo sistema di infotainment per le automobili sportive di Ferrari, basato su una nuova architettura e caratterizzato da una piena connettività e da audio premium JBL Professional, ma andiamo a vedere meglio tutti i dettagli del caso, qui di seguito.

L’esperienza sonora è arricchita dalla presenza della tecnologia QuantumLogic Surround, in grado di offrire la qualità audio di una sala concerti all’interno di un abitacolo. Dovete sapere che questo nuovo sistema di infotainment, che prende il nome di CMC, sarà disponibile all’interno delle nuove Ferrari California e Ferrari Four. Il touchscreen da 6,5” è infatti la porta d’accesso a una ricca scelta di opzioni per l’intrattenimento, la navigazione e la comunicazione – con in più la possibilità di fare telefonate, mandare mail e SMS, inserire i comandi per la navigazione e scegliere la musica da riprodurre attraverso controlli vocali. Dall’altro lato il sistema audio premium JBL Professional supporta la radio digitale e permette al conducente e ai passeggeri di fare lo streaming della loro musica via Bluetooth e di riprodurre i contenuti archiviati su dispositivi come smartphone, iPad e iPod. Il lettore DVD, disponibile come opzione, consente infine la riproduzione di DVD audio e video e CD con file musicali mp3 e wma.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità provenienti dal nostro amato mondo dell’auto motive.

harman_dunkel