Honda Civic Tourer, debutto ufficiale a Francoforte 2013

honda-civic-tourer-2

Ora è ufficiale, la nuova  Honda Civic Tourer, dopo essersi mostrata al pubblico del Salone di Ginevra sotto forma di concept car, debutterà, nella sua veste definitiva, nel corso del prossimo mese di settembre, durante l’edizione 2013 del Salone dell’auto di Francoforte, uno degli appuntamenti più importanti legati al mercato delle quattro ruote europeo e mondiale.

La nuova Honda Civic Tourer punta a fondere insieme un aspetto elegante, frutto di design ricercato ed ambizioso, ed un alto livello di comfort. La nuova Honda Civic Tourer dovrebbe fare il suo debutto ufficiale sul mercato del nostro continente nei primi mesi del 2014. La nuova vettura della casa costruttrice nipponica sarà prodotta interamente nel Regno Unito.

Accanto alla nuova Honda Civic Tourer, nello stand Honda del Salone di Francoforte, sarà possibile dare uno sguardo anche alla nuova Honda Civic cinque porte. Sottoposta ad un profondo restyling, la nuova variante a cinque porte della Civic è, senza alcun dubbio, una delle auto più importanti per il futuro di Honda in Europa.

Tra le novità Honda che saranno esposte a Francoforte, troviamo anche l’attesissima NSX Concept II, seconda evoluzione della concept car nipponica, già mostrata diverse volte nell’ultimo anno, che mira ad unire un alto livello prestazionale a fronte di consumi di carburante decisamente contenuti.

Durante la fiera tedesca, la casa costruttrice nipponica esporrà anche la storica  McLaren Honda MP4/4 Heritage F1 Car, campione del mondo in Formula 1 nel 1988. L’auto sarà esposta al pubblico per celebrare al meglio il ritorno di Honda nel mondiale di Formula 1, previsto per l’edizione 2015 del più importante campionato automobilistico mondiale.

honda-civic-tourer-2