Honda, due nuove concept car saranno svelate al Salone di Pechino 2014

Honda

Nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Pechino, in programma a partire dal prossimo 20 di aprile, Honda svelerà due nuove, interessantissime, concept car destinate, probabilmente, a dare origine a nuovi modelli da commercializzare in uno dei mercati più importanti del mondo, la Cina.

Per il momento, Honda ha svelato unicamente una prima immagine teaser che anticipa una delle due novità in programma. Si tratta di una coupé con configurazione 2+2, linee sportive frontale molto aggressivo e cerchi in lega vistosi. Insieme a questo nuovo prototipo, la casa costruttrice nipponica presenterà, come detto, anche una seconda concept car.

Si tratta di un SUV di dimensioni medie che dovrebbe andare ad ampliare, ulteriormente, la gamma di vetture che il costruttore nipponico presenta sul mercato cinese. Maggiori informazioni in merito ai due nuovi prototipi dell’azienda nipponica potrebbero essere diffuse nei giorni immediatamente precedenti l’inizio della kermesse.

Al Salone di Pechino 2014, Honda porterà un gran numero di novità. La casa nipponica, infatti, oltre alle due concept car, presenterà anche la nuova generazione dell’Honda Accord e la nuova Honda Fit. Per i prossimi anni, Honda punta ad ampliare, in modo notevole, la sua presenza all’interno del mercato cinese ritenuto oramai da tutti i principali costruttori una delle aree strategicamente più importanti al mondo.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alle novità che Honda presenterà tra poco più di dieci giorni nel corso dell’edizione 2014 del Salone dell’auto di Pechino, uno degli appuntamenti fieristici di maggior richiamo mediatico della prima parte del 2014.

Honda