Hyundai i20 Blue Drive GPL a partire da 13.250 euro

Nuova_Hyundai_i30_2012_08

Hyundai amplia la propria offerte di vetture ecologiche bifuel con l’introduzione in gamma della nuova  Hyundai i20 Blue Drive GPL, la variante eco-compatibile, con alimentazione benzina e GPL, della segmento B della casa. La nuova  Hyundai i20 Blue Drive GPL verrà commercializzata nella sola versione con carrozzeria a cinque porte ed in due allestimenti differenti che conservano tutte le peculiarità già presenti sulla Hyundai i20 benzina.

Le due versioni disponibili in concessionaria da settembre della  Hyundai i20 Blue Drive GPL sono quella dotata di allestimento Classic, che viene venduta ad un prezzo di listino di 13.250 euro, 1.500 euro in più rispetto all’equivalente versione benzina, e quella con allestimento Sound Edition, venduta al prezzo 14.500; anche qui l’incremento di prezzo rispetto alla controparte benzina è di 1.500 euro.

Il propulsore della nuova Hyundai i20 Blue Drive GPL è un 1.2 benzina con quattro cilindri in linea ed una potenza massima di 85 CV. Considerando le capacità sia del serbatoio a benzina che di quello a GPL la nuova Hyundai i20 Blue Drive GPL sarà in grado di coprire un totale di 1490 chilometri.

La Hyundai i20 Blue Drive GPL garantirà a tutti i suoi possessori un forte risparmio economico grazie alla flessibilità offerta dal GPL che permette di effettuare un pieno ad costo totale di 31 euro, stando ai dati tecnici forniti da Hyundai stessa.

Anche sulla Hyundai i20 Blue Drive GPL l’azienda coreana propone un’offerta, a chilometraggio illimitato, con garanzia, assistenza stradale e controlli gratuiti per cinque anni.  La Hyundai i20 Blue Drive GPL è in vendita presso tutti i punti vendita dell’azienda coreana da questo settembre.