Hyundai i40, prime indiscrezioni sul restyling

hyundai i40

In casa Hyundai si sta lavorando, già da diversi mesi, al nuovo restyling che andrà a rinnovare l’aspetto e i contenuti tecnici della nuova Hyundai i40, una delle vetture di maggior interesse realizzate dalla casa coreana.

Per il momento, l’azienda non ha rivelato particolari informazioni in merito alla sua nuova Hyundai i40, che comunque dovrebbe debuttare nel breve volgere di pochi mesi. Di sicuro, possiamo già affermare che la nuova segmento D della casa coreana, come mostrano numerose foto spia raccolte in queste settimane, subirà un importante intervento di facelift che ne rinnoverà in modo consistente il look della parte frontale.

Le novità principali dovrebbero riguardare il paraurti anteriore e la griglia frontale che dovrebbe essere ridisegnata. Novità possibili anche per i gruppi ottici anteriori e posteriori. Tutto da valutare, invece, il restyling per quanto riguarda l’interno dell’abitacolo di cui, almeno per ora, non si hanno a disposizione scatti rubati.

Nel corso dei prossimi mesi dovrebbe emergere anche nuovi dettagli in merito alle possibili novità che caratterizzeranno la gamma delle motorizzazioni che dovrebbe vedere la conferma dell’1.6 GDI benzina da 135 CVe dell’1.7 CRDi diesel da 115 e 136 CV. Staremo a vedere se Hyundai deciderà di rinnovare ed ampliare l’offerta dei motori, sia benzina che diesel, con cui la sua berlina si presenta sul mercato internazionale.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova Hyundai i40 che, molto presto, sarà protagonista di un interessante restyling che ne rinnoverà sia l’aspetto che i contenuti tecnici. hyundai i40