Idee regalo Natale 2010: Tom Tom Go Live 1000



Meno di un mese e il Santo Natale si presenterà sul calendario come ogni anno, portando con sé anche l’ansia per i regali da fare.
Quest’oggi noi di automobili10 vi vogliamo dare alcuni pratici consigli per i regali di Natale, ovviamente in perfetto stile “automobilistico”.
TomTom, azienda leader nel mercato dei navigatori satellitari, propone alcune interessanti novità per la sua gamma GO LIVE, il TomTom GO LIVE 1000 e il TomTom GO LIVE 1005, che ha la particolarità di avere lo schermo più grande da 5 pollici.
TomTom ha introdotto nei suoi prodotti la nuova tecnologia HD Traffic, che riesce a dare informazioni sul traffico agli automobilisti in tempo reale. Il pacchetto è gratuito per il primo anno.
Tra gli altri servizi forniti da TomTom troviamo anche il rilevatore di autovelox, il TomTom Meteo e il Local Search di Google.
Altra novità molto pratica è il supporto magnetico Easy Click che permette di agganciare i nuovi TomTom GO LIVE al parabrezza anche con una sola mano, in modo che non scivolino durante la marcia.
I TomTom GO LIVE 1000 e TomTom GO LIVE 1005 hanno un prezzo rispettivamente di 299 e 349 euro.