In Sicilia con il Porsche Club. Che bella esperienza!

porsche1

Questo weekend siamo stati in Sicilia per unirci alla festa del 25° Anniversario del Club Porsche. La location era l’Abbazia Santa Anastasia, location a 5 stelle che definire bellissima, e suggestiva, è riduttivo. C’erano tantissimi soci del club, che hanno albergato presso l’Hilton Excelsior Hotel di Palermo, e non hanno perso l’occasione di farsi un giro in pista, all’autodromo di Torretta. In totale c’erano oltre 100 soci del club presenti all’appuntamento, insieme a noi editori e giornalisti del settore automotive. Ringraziamo, a proposito, il presidente Francesco Piraino e il vicepresidente Cintura Vincenzo, che ci hanno offerto questo prezioso invito in terra siciliana.

Com’è andata la spedizione? Visite in cantina, aperitivi, pubbliche relazioni. E migliaia di fotografie alle Porsche! Questa era ovviamente una delle iniziative in programma in questo periodo per conto del Porsche Club Sicilia (clicca qui per visitare il sito ufficiale).

Vi consigliamo di iscrivervi al Porsche Club, non solo per fare parte di una bellissima comunità di appassionati, tutti cordiali, socievoli, interessati a condividere idee ed esperienza con i loro “pari livello”. Iscrivendovi al club, infatti, sarà possibile partecipare alle attività sociale e alle assemblee del club, ricevere comunicazioni sulle manifestazioni di altri Porsche Club italiani, e, forse la cosa più interessante, partecipare alle attività sportive e ai campionati organizzati da Porsche Italia!

Il club è nato nel 1988, la sua storia, però, inizia prima, ai tempi della Targa Florio. Leggi qui per saperne di più.

porsche1

porsche 2

porsche 3