Infiniti Ex Gt Premium prezzi e accessori

Infiniti EX GT Premium

Quando era arrivato sul mercato all’inizio del 2011 l’allestimento Black Premium per il crossover Infiniti EX molti erano stati entusiasti, questo perché questo piccolo Suv presentava una linea davvero accattivante e l’abbinamento tra la colorazione nera e lo stile dei cerchi in lega era davvero azzeccato.

Ora la EX aggiorna nuovamente la sua gamma con una modifica alla motorizzazione diesel EX30d, infatti il motore V6 che equipaggia la EX30d GT Premium avrà un fratello a benzina sempre V6.

La dotazione di serie della versione GT Premium è davvero ricca, infatti all’interno dell’abitacolo è presente il navigatore satellitare Connectiviti+ e un impianto audio Bose Premium Sound System, quindi due dotazioni tecnologiche di infotainment che fanno la differenza.

Come detto, anche l’aspetto esterno presenta caratteristiche entusiasmanti, basti pensare ai cerchi in lega da 19 pollici e alla verniciatura nero metallizzato con pigmenti rossi annegati, denominata Malbec Black, che non è davvero una particolarità da poco, senza contare il fatto che presenta il trattamento anti-graffio grazie al quale viene ripristinata la superficie originale della carrozzeria se il graffio non è troppo profondo. Ultima perla dell’allestimento GT Premium è rappresentata dal tetto in vetro che apribile elettronicamente.

Ora il listino Infiniti è davvero ampio, infatti il prezzo può oscillare dai 50’600 euro fino ai 60’750 euro. Per quanto riguarda il listino della EX abbiamo la versione GT Premium al top di gamma e i prezzi variano a seconda della motorizzazione a cui è abbinata. 60’600 euro per il 6 cilindri turbodiesel da 238 cavalli e 60’750 euro per il V6 da 3’700cc con potenza da 320 cavalli.