Jeep insieme ad Harley-Davidson nella regione EMEA per il 2014

Jeep per il 2014 è partner ufficiale di Harley-Davidson e presiederà i principali eventi della leggendaria Casa motociclistica americana nella regione EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa).

La partnership tra Jeep e Harley-Davidson rappresenta un tributo ai valori di libertà e autenticità, passione e unicità che entrambi i marchi condividono e che si concretizzano in ogni modello che porta la firma dei due brand icone del made in USA e nello stile di vita di chi li sceglie. Il primo appuntamento è fissato dall’8 all’11 maggio nella rinomata località francese di St Tropez dove si svolgerà l’ottava edizione dell’Harley-Davidson Euro Festival – l’evento musicale che apre la serie di manifestazioni in cui Jeep sarà al fianco di Harley-Davidson® – e che vedrà la partecipazione di Jeep in qualità di Main Sponsor. In particolare, il marchio automobilistico offrirà agli appassionati di Harley-Davidson provenienti da ogni parte del mondo la possibilità di conoscere da vicino l’icona Jeep Wrangler, la nuova Jeep Cherokee e il top di gamma Grand Cherokee presso aree personalizzate all’interno dell’Harley-Davidson Village e di vivere l’esclusiva ‘Jeep Experience’ presso la ‘Jeep Test Drive Area’ . Sullo speciale circuito off-road di 1.000 mq sarà infatti possibile mettere alla prova le straordinarie capacità fuoristradistiche dei modelli 4×4 Jeep. Inoltre, il brand da sempre sinonimo di off-road, entusiasmerà il pubblico con un tributo agli ‘Authentic freedom lovers’ attraverso un’attività di intrattenimento “live”, in cui parti della carrozzeria di Jeep Wrangler verranno sostituite con parti aerografate in stile Harley-Davidson.

La partnership di Jeep con Harley-Davidson nasce dalla condivisione di un approccio a vivere le proprie emozioni in modo libero e autentico. Entrambi i marchi esprimono i valori di libertà e autenticità attraverso prodotti che consentono di vivere la propria individualità in modo forte e distintivo. Inoltre, chi sceglie un modello Jeep o Harley sceglie fondamentalmente di abbracciare uno stile di vita che lo rende parte inscindibile di una ‘community’ con cui condividere esperienze, passioni e valori.