La fine del mondo a bordo di una Ferrari

Se siete degli instancabili sostenitori delle teorie Maya sulla fine del mondo, continuate a fare ricerche su soli, pianeti e catastrofi naturali che ci spazzeranno via dalla faccia dell’universo.

Se invece siete convinti che il mondo vada avanti, sognate quanto basta per stare con i piedi per terra e mettetevi a bordo di uno dei nuovissimi modelli Ferrari previsti da qui al 2012.

Uno tsunami color rosso fiammeggiante inonderà le nostre strade grazie a 5 nuove Ferrari che sono state annunciate all’ultimo Fiat Investor Day. C’è la mitica Ferrari Enzo 2012, la più ambiziosa delle ambizioni in casa Maranello!, supercar con nuovo motore e struttura dell’F40.

Affianco a lei vedremo anche la nuova Ferrari 612 e la Ferrari 458 Italia Spider, entrambe previste per l’anno prossimo.

La Ferrari 458 GTO, la Ferrari 458 Scuderia e la Ferrari 458 California usciranno invece tra la fine del 2012 ed i primi mesi del 2013, non sappiamo ancora se alimentate da motori V6 o V8, come la Enzo 2012.

Di certo sappiamo che queste uscite saranno in esclusiva di pochi fortunati, a meno che non pensiate davvero che nel 2012 il mondo finisca ed un ultimo sfizio sarebbe per voi quello di impossessarsi di un’automobile del cavallino rampante. Quella si che sarebbe una grande profezia, non trovate?

httpv://www.youtube.com/watch?v=ypSUas4_LB4