La Maserati GranTurismo Mc Stradale di Ibrahimovic

ibrahimovic macchina

I tifosi del Milan hanno ancora in testa l’ultima ottima prestazione sfoggiata in casa del Palermo, martedì scorso, mi pare, per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.

Un paio di belle azioni, forse le uniche veramente pericolose da parte dell’attacco rossonero, che hanno dato dignità alla prestazione senza vittoria della sua squadra. Il gol, ma anche un tiro con doppio palo, ricordate?, hanno reso Ibrahimovic ancora una volta protagonista.

Stavolta, ringraziando i colleghi di Sport10 che ci hanno segnalato la curiosità che state per leggere, l’attaccante svedese è protagonista di una notizia di gossip, che riguarda il mondo dei motori. Ibra infatti è stato paparazzato a bordo della sua nuova automobile: una Maserati GranTurismo Mc Stradale bianca fiammante.

Voi appassionati dovreste conoscerla bene, visto che l’automobile s’è subito fatta la nomina di “Maserati più veloce di sempre”. E’ uscita da pochissimo sul mercato, quindi probabilmente Ibrahimovic scalpitava per acquistarla, sotto il cofano monta un motore V8 da 450 cv che permette di toccare la velocità massima di 298 km/h, con accelerazione da 0 a 100 in 4.9 secondi. Prezzo a 154.721 euro. Ma per un campione come Ibra una spesa, come dire, “spensierata”.