La Mini Countryman Coupé potrebbe uscire nel 2013

La rivista inglese Autocar ha pubblicato un interessante rapporto sulla Mini, che attualmente sta lavorando alla Sport Activity Coupé, vettura basata sulla Countryman Coupé Concept.
Secondo le fonti di Autocar infatti, uno dei motivi per cui Mini si trova a rivedere le forme della sua Concept Car è dovuto al grande successo della Bmw X6, che ha dimostrato sul mercato il grande potenziale delle coupé off road.

Mini starebbe dunque progettando una Sport Activity Coupé anche per rispondere a tono all’uscita della Land Rover Evoque, una due porte compatta in perfetto stile coupé.
La nuova Sports Activity Coupé dovrebbe essere dunque una Countryman Coupé che potrebbe arrivare sul mercato nel 2013.
Le differenze sostanziali della Mini Countryman Coupé rispetto alla versione di serie riguarderebbe le sporgenze posteriori, la linea del tetto ed i finestrini.
Aspettiamo ad ogni modo il primo render per tenervi prontamente informati sulle nuove idee di Mini.
La Mini Countryman Coupé potrebbe uscire nel 2013


Galleria

  • mini countryman
  • mini-roadster-2012 (1)
  • Mini_Roadster_001
  • MiniPacemanConcept_07
  • MINI_Rocketman_Concept_06

Ultimi articoli di sezione