La Nissan Leaf si gode la festa



L’alleanza Nissan-Renault si fa sempre più forte e questo anche grazie ai numerosi successi dell’auto leader nel mercato delle auto elettriche, la Nissan Leaf.

L’ecologica auto nipponica parte da zero, o meglio, da zero emissioni per iniziare la propria scalata al successo.

La strada sarà abbastanza spianata per questa silenziosissima auto dalle sembianze normali ma dall’anima decisamente verde.

La nuova Nissan Leaf infatti è lunga 4,45 metri e possiede un passo di 2,70 metri, fin qui tutto normale, la linea è avvolgente e molto moderna e dinamica.

Ciò che stupisce salendovi a bordo è sicuramente il silenzio, tutto sull’auto e nell’auto è infatti stato progettato per creare il minimo attrito con l’aria possibile, e quindi, si sviluppa percorrendo già qualche metro sulla nuova elettrica un silenzio irreale.

Per quel che riguarda il comfort, la Nissan Leaf non ha nulla da invidiare alle sorelle concorrenti,l’abitabilità dell’interno è infatti ottima cosi come la comodità degli spazi,  bagagliaio compreso, con una capacità di 330 litri.

Dalla postazione di guida si ha una visuale e un controllo ottimale di tutte le sofisticate caratteristiche dell’auto: in un attimo possiamo sapere tutto ciò che riguarda la situazione del propulsore, compreso, se necessario, quali sono i punti di ricarica più vicini!

Insomma beato chi si potrà godere di quest’auto futuristica dalle potenzialità incredibili… non ci resta che aspettarla!