La nuova Jeep Grand Cherokee arriva con più di 100 accessori esclusivi

Proprio in questi  giorni si  sta svolgendo a Sciacca, in provincia di Agrigento, la presentazione, alla stampa internazionale, della nuova Jeep Grand Cherokee che entrerà poi in commercio a partire da luglio 2013, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio.

 

A questo importante evento ha, ovviamente, partecipato anche la  Mopar, cioè la Divisione aftersales di Fiat S.p.A e Chrysler Group LLC, che presenta un esemplare del flagship Jeep personalizzato con alcuni accessori esclusivi quali il kit pedaliera sportiva in alluminio, il tappeto protettivo situato nell’area di carico del bagagliaio e i battitacco in alluminio caratterizzati dal logo Jeep retroilluminato. Si è così scoperto che sono più di  100 gli accessori dedicati alla nuova Jeep Grand Cherokee, elementi che si accordano tutti in modo armonioso con il modello nel pieno rispetto delle sue caratteristiche tecniche, stilistiche e meccaniche.

Ricordiamo infine a tutti i nostri lettori che i  prodotti Mopar sono dedicati ai possessori di tutti i modelli dei Gruppi Fiat e Chrysler, ma è alla clientela Jeep  che viene davvero dedicata una particolare attenzione per quel che riguarda il mondo degli accessori e della personalizzazione. Non a caso il modello Grand Cherokee è tra le vetture maggiormente accessoriate delle Regioni EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), Asia-Pacifico (APAC) e America Latina (LATAM). Se volete essere aggiornati per tempo su tutte le principali novità provenienti dal mondo dell’auto motive, non dovete far altro che continuare a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10, quotidianamente aggiornati per voi con tutto il meglio dell’informazione di settore appositamente selezionate per voi.

 

 

 

 

 

150314_J_GCherokee_Offroad_01