La nuova Jeep Wrangler Polar al Salone Internazionale di Francoforte 2013

130619_J_GCherokee_01

Sarà presentata in anteprima all’edizione 2013 del Salone Internazionale di Francoforte, la nuova serie speciale Jeep Wrangler Polar che andrà ad arricchire ulteriormente l’offerta di allestimenti esclusivi in edizione limitata dell’icona Jeep, ma andiamo a vedere meglio i dettagli del caso qui di seguito.

 

Quindi, per offrire al pubblico un panoramica completa dei modelli Jeep disponibili, la gamma 2014 sfilerà sotto i riflettori della prestigiosa passerella tedesca accanto alla nuova Jeep Wrangler Polar. Jeep Wrangler Polar, come molti di voi già sapranno, è la nuova Limited Edition dell’icona Jeep per celebrare la guida invernale in 4×4. Questa vettura sarà dotata di: nuova mascherina con inserti neri, copri ruota di scorta rigido, hard top in tinta con la carrozzeria, aggressivi cerchi in lega neri lucidi da 18″ e finiture interne Polar White, ma non mancherà nemmeno il differenziale posteriore a slittamento limitato Trac-Lok per dominare i percorsi più ostili e le situazioni di guida più impegnative. Ricordiamo ai nostri lettori interessati che sarà disponibile nel primo trimestre 2014 nella configurazione a 2 e 4 porte con motore turbodiesel da 2,8 litri. Il marchio Jeep è a Francoforte per confermare la sua vocazione di marchio all-terrain ed il suo essere punto di riferimento in termini di personalità, comfort e tecnologia. Situata all’interno del padiglione 6, l’area espositiva di 770 mq racconta la molteplicità di territori nei quali le vetture della gamma Jeep sanno esprimere il loro carattere: in città come nell’off-road estremo.

 

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere aggiornati per tempo su tutte le principali novità del marchio Jeep e del monto auto motive in generale.

130619_J_GCherokee_01