La nuova Mercedes Benz CLA a Milano Moda Donna 2013

MilanoModaDonna_2013_(1)

Sotto i riflettori di Milano Moda Donna 2013, attesissimo evento in programma nel capoluogo lombardo, nell’arco di tempo compreso tra il 20 e il 26 febbraio 2013, è pronta a fare il suo debutto, in anteprima italiana,  la nuova Mercedes Benz CLA.

 

Vista in occasione dell’ultimo  Salone dell’auto di Detroit e, in contemporanea, alla Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino, la nuova compatta della Stella, cioè la  Mercedes Benz CLA , sta per diventare, a Milano, la protagonista del principale appuntamento del pret-à-porter femminile. Una première che vede la berlina più sportiva di sempre ospite d’onore del Mercedes-Benz Fashion Club, vero e proprio punto di riferimento all’interno del Milano Fashion Hub a Palazzo Giureconsulti, nel cuore del capoluogo lombardo.

Come molti dei nostri lettori già sapranno, soprattutto chi legge anche il nostro Milano 10, portale tematico dedicato alla città meneghina, dal 20 al 26 febbraio, la città del Duomo e della Madunina torna ad essere il centro della moda internazionale, con le sue passerelle del pret-à-porter femminile Autunno/Inverno 2013/2014. Un evento che, con oltre 150 tra sfilate e presentazioni di aziende del settore, per una settimana, vedrà impegnati oltre 2.500 giornalisti italiani e internazionali e più di 15.000 buyers.  Mercedes-Benz, per il quinto anno consecutivo official sponsor della fashion week milanese, ha scelto l’esclusivo Fashion Club di Palazzo Giureconsulti per la première italiana della nuova  Mercedes Benz CLA .  Nuova icona di design, la Mercedes-Benz CLA è la berlina più sportiva di sempre e, sotto una linea da coupè che le regala il miglior coefficiente aerodinamico al mondo (0,22 cx), cela un’abitabilità per cinque persone.
Se volete essere aggiornati per tempo su tutte le principali novità del mondo auto motive, come questa  Mercedes Benz CLA , continuate a seguirci, sempre qui su Automobili 10.
MilanoModaDonna_2013_(1)