La nuova Nissan Note si presenta così

La Nissan Note è una monovolume che per la prima volta è stata prodotta dalla Nissan Motor Co nel 2004, anche se in Europa è stata venduta a partire dal 2006.

La nuova Note dovrebbe essere lanciata alla fine del 2011 e sarà costruita sulla piattaforma V dell’ultima versione della Micra.

Praticamente avrà alcune caratteristiche stilistiche,
come possiamo notare dall’immagine di autoten.com, della Nissan Micra presentata a marzo al Salone di Ginevra e pronta a dare del filo da torcere alle altre auto del segmento B.
La Note sarà costruita nello stabilimento indiano di Chennai e quindi al momento del lancio sul mercato uscirà prima in India con motorizzazioni diesel e benzina, anche queste riprese dalla Micra.
Esternamente rimarrà più o meno delle stesse dimensioni dell’ultimo modello, con una lunghezza intorno ai 4,10 metri, ma le maggiori novità riguarderanno gli interni che saranno completamente ridisegnati.

La nuova Nissan Note si presenta così

Galleria

  • Nissan Note
  • Nissan_Head_Office_2009
  • NissanQashqaieQashqai2_2010_44
  • NissanLeaf_03 (1)
  • nissanmicra