Che la Porsche Boxster sia un auto che attira è fuori discussione. E che ben si addica ai vipponi dello star system hollywoodiano, è ancora più fuori discussione.
C’è in particolare un attore che fa della sua Porsche Boxster uno status symbol importante e si tratta di Robert Pattinson, nuovo idolo delle teenagers di mezzo mondo.
Arrivano infatti notizie clamorose sul fronte Porsche Boxster e anzi, vi diremo di più: sono arrivate le primissime foto spia della nuova versione che arriverà presumibilmente nel 2011.
Proprio cosi, la Porsche Boxster si rinnova e l’occasione sarà data dal più classico dei classici in fatto di showroom automobilistici: il Salone di Ginevra, previsto per marzo.
La nuova Porsche Boxster 2011 sarà orientata naturalmente al risparmio dei consumi e al controllo delle emissioni nocive. Per quanto riguarda invece la gamma: si parla di una entry level e di una versione S, quanto al design, pochi ritocchi.
In attesa di veder sfrecciare sulla strade la nuova Porsche Boxster, magari con a bordo il bel vampiro Robert Pattinson, ci permettiamo però di darvi un consiglio. Per questa estate, scegliete comunque Porsche, ma buttatevi sul Boxster Spyder… Motore 3.4, 6 cilindri, potenza di 320 cv e prestazioni da urlo.
Insomma… godetevi l’aria con la Porsche Boxster Spyder e preparatevi ad un inizio 2011 coi fiocchi!








































