La prima mondiale della Ferrari 599GTO: ecco il video





Eccovi il video della presentazione all’Accademia Militare di Modena delle esclusive Ferrari 599 GTO. Noi di automobili10 vi avevamo parlato dell’evento proprio ieri, descrivendovi la manifestazione in grande stile che si è tenuta a Modena il 15 aprile dove erano presenti tutte le alte sfere Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo in primis.

Proprio il presidente della Ferrari S.p.A. aveva definito il nuovo gioiellino del Cavallino Rampante la vettura “più prestazionale della storia”.
Di seguito potete vedere il video girato proprio in occasione del debutto della Ferrari 599 GTO. Montezemolo e il comandante dell’Accademia Roberto Bernardini hanno preso la parola e hanno poi lasciato entrare a bordo delle 599 GTO i piloti Fisichella, Badoer e il collaudatore Dario Benuzzi.
La Ferrari 599 GTO monta un potentissimo 6.0 V12 da 670 cavalli che fa toccare alla vettura i 335 km/h. Il prezzo della 599 GTO è di 319.495 euro, ma ricordiamo che tutti le 599 unità prodotte dalla Ferrari sono già state vendute.