La Smart Elettrica arriva a Roma





Non si parla d’altro, le auto ecologiche e il pensiero verde, sono le priorità del futuro, futuro che però ormai può essere tranquillamente considerato presente. Arriva infatti la Smart elettrica, oggi una realtà anche in Italia dove sarà possibile ammirarla sin da subito.
Le chiavi del primo esemplare italiano sono state nelle mani del sindaco di Roma, Gianni Alemanno.

L’amministratore delegat della Mercedes –Benz, nel giorno del lancio della prima Smart Elettrica, ha dunque dato le chiavi dell’automobile al sindaco Alemanno che, a sua volta, si è impegnato a presentare l’auto a tutte le altre cariche dello Stato, nonché a guidarla personalmente.

Roma è arrivata prima delle altre città italiane nel sottoscrivere il protocollo d’intesa con Enel, la quale si è impegnata per ottobre a consegnare ben 100 stazioni di ricarica pubbliche e ben 50 ad uso privato.

Il costo del rifornimento elettrico è decisamente basso, i tecnici Enel verranno personalmente e casa per installare una centralina che permetterà in sole due ore di ricaricare la vostra Smart e di ripartire senza alcun problema, inoltre si stanno studiando tariffe come la flat che con sole 25 euro permetterà di ricaricare in modo illimitato la vostra automobile.