La Volkswagen Amarok al Motor Show di Bologna





Tra le novità che potete ammirare al Motor Show di Bologna 2010, al padiglione 31, troverete anche la Volkswagen Amarok, una via di mezzo tra un fuoristrada ed una berlina.
Si, proprio così, la Volkswagen Amarok è il primo pick up progettato dalla divisione veicoli commerciali della casa tedesca.
C’è anche la possibilità di provare la Amarok in pista, nell’area esterna 42/1, dove potrete affrontare un percorso off-road dove la Amarok potrà dare il meglio di sé.

La Volkswagen Amarok è disponibile nella versione a doppia cabina anche se a breve verrà lanciata anche la variante a cabina singola.
Sulla Amarok vi sono tutti i nuovi dispositivi tecnologici di provenienza Volkswagen e la vettura riesce a reggere i 50 gradi temperatura e i 4.700 metri di altitudine.
Non solo, la Amarok è anche ideale per i percorsi urbani grazie alla sua grande versatilità. Presenta la trazione integrale 4Motion ed è capace di sopportare fino ad una tonnellata di carico.
L’equipaggiamento di serie prevede il sistema Esp, l’Abs tarato per fuoristrada, i dispositivi Hill Descent e Hill Hold Assist.
Sotto il cofano della Volkswagen Amarok troviamo un 2.0 BiTDI da 163 cavalli ed un TDI biturbo da 122 cavalli che possono trainare fino a 2.800 kg.
I prezzi partono da 24.635 euro (per la versione a doppia cabina).