Lamborghini Aventador J, enorme successo mediatico



Protagonista al recente Salone di Ginevra, edizione 2012, la Lamborghini Aventador J è stata incoronata regina anche sul web visto il record di traffico che ha generato in rete in così poco tempo.

Statistiche alla mano si parla di ben 21,5 milioni di ricerche sul popolare motore di ricerca Google, più di 6.800 tweet con un reach mondiale di oltre 40 milioni di persone,  a cui si devono aggiungere le 300 000 visualizzazioni del  video “Aventador J– The Making Of” (nella categoria “Auto e Motori”) , il video  più cliccato nella sezione motori della settimana su You Tube. E se tutto ciò proprio non vi dovesse bastare potete aggiungere pure che la celebre rivista americana Autoweek le ha appena assegnato il titolo di “Best of Show”.

Sembra poi inutile dire che la  Aventador J ha  stabilito il record di traffico quotidiano sul sito ufficiale del marchio che potete trovare all’indirizzo web www.lamborghini.com.

Stephan Winkelmann, Presidente e AD di Automobili Lamborghini, entusiasta di questo successo ha voluto comunicare in merito che:  “Eravamo consapevoli del carattere speciale dell’ Aventador J, ma non ci aspettavamo una reazione così sorprendente da parte del pubblico. Siamo molto soddisfatti dei riscontri ottenuti da questa vettura e continueremo a spingerci oltre i limiti del design e della tecnologia anche per le nuove generazioni e per i prodotti del futuro”.

Il mondo dell’auto motive, come dimostrato appunto dal successo new mediatico di questa Lamborghini, segue sempre di più il mondo di internet, sposandone la velocità.

Se volete essere costantemente aggiornati su tutte le novità della Lamborghini, Aventador J compresa, non dovete far altro che continuare a seguire il vostro affezionato Automobili 10.

 

 

 
httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lqCDBPBN7tQ