Lancia, Chrysler, Fiat, Jeep e Dodge: strategie di fusione di vendita





Strategie di mercato sono in atto in casa Fiat e soprattutto per ciò  che riguarda l’andamento dei due marchi Lancia e Chrysler.
I due marchi  daranno vita ad una sinergia atta allo sviluppo del gruppo e alla commercializzazione stessa delle sue vetture.
Secondo i vertici dell’azienda questa operazione alzerà di molto l’efficienza lavorativa e contribuirà all’innalzamento dello standard qualitativo, che, già ottimo ora,  si prevede diverrà eccellente al termine dell’operazione.

La strategia è di commercializzare il marchio Chrysler qui in Italia e in Europa  (tranne la Gran Bretagna) col solo marchio Lancia e nello stesso tempo sul territorio statunitense la Lancia sarà venduta col marchio Chrysler.
Insomma Fiat sembra molto determinata nel rilancio di questi due marchi,  soprattutto nel voler restituire loro il posto che meritano nel mercato globale.
E la strategia resa nota dal gruppo sembra davvero interessante, resta solo vedere fin dove sarà possibile arrivare e cosa verrà realizzato in futuro.