Lancia Delta Business, i dettagli





Vediamo ora come il prestigioso brand automobilistico, punta di eccellenza del nostro Made in Italy, si sia deciso a rivolgere alla sua utenza un allestimento speciale, ribattezzato Business, sempre su base Delta, che farà la sua comparsa in tutte le concessionarie d’Italia a partire da metà marzo.

A prima vista, in termini estetici, questa Lancia Delta Business  è riconoscibile per i cerchi in lega da 16 pollici e per i cristalli oscurati, ma vediamo come quest’ultima versione sia stata personalizzata attraverso un incremento dell’ equipaggiamento dove spiccano l’applicazione di ben 6 airbag, del climatizzatore automatico bi-zona e del cruise control.

Ovviamente non potevano mancare qui nemmeno l’ESP, l’ASR e l’Hill Holder, il sistema audio con radio CD-MP3, il poggia braccio anteriore, il volante rivestito in pelle e munito di 8 comandi, la presa 12v nel baule, il navigatore satellitare Instant Nav Premium ed il sistema Blue&Me.

La Delta Business  prevede una motorizzazione turbodiesel Multi jet 1.6 da 120 CV, in grado di  garantire prestazioni brillanti, senza però trascurare il risparmio nei consumi, abbiamo così l’accelerazione da zero a cento chilometri orari coperta  in 10,7 secondi e la velocità massima attestata a 194 km/h con un livello di emissioni inquinanti pari a 120 grammi di anidride carbonica ogni mille metri.

Il listino prezzi comprende due sole versioni che si differenziano tra loro per la disponibilità del cambio manuale a sei rapporti, dal costo di 26.400 euro, o del robotizzato Selectronic, avente un prezzo di 27.700 euro.

Se volete essere sempre aggiornati su tutte le novità del marchio Lancia, Delta Business compresa, non dovete far altro che continuare a seguirci, sempre qui, sulle pagine del vostro affezionato Automobili 10.