Lancia Per Il Cinema 2011, una courtesy car per il grande cinema

14533910_nastri-argento-2011

Il Brand si è messo ancora una volta sotto la luce dei riflettori durante l’evento dei “Nastri d’Argento” da poco concluso nella cornice suggestiva del Teatro di Taormina, mettendo a disposizione dell’evento cinematografico un parco auto di nuove Ypsilon nella versione a cinque porte. Fiat si era già legata al mondo del cinema con il marchio di lusso Lancia partecipando a diversi eventi a tema e in occasione della 65esima edizione della manifestazione in cui il sindacato nazionale dei Giornalisti Cinematografici Italiani assegna il prestigioso premio non poteva di certo mancare.

La nuova Ypsilon è stata infatti l’auto ufficiale presente alla kermesse, tanto più che proprio il riconoscimento “Lancia per il cinema 2011” è stato meritatamente ritirato dall’attore italiano Alessandro Preziosi protagonista di numerose fiction tv, sceneggiati, spettacoli teatrali e musicali. Lancia ha voluto sponsorizzare questo importante evento per ribadire la propria fiducia e la propria identità nel settore del cinema e dell’espressione visiva in generale, in cui eleganza e carattere possono offrire il meglio di se. Non è un caso infatti che già dal 2006 il marchio italiano sia tra i principali partner di Festival cinematografici nazionali e internazionali che si caratterizzano per il loro stile e il loro valore artistico e culturale.

La scelta di portare sulle scene proprio la Lancia Ypsilon è stata dettata anche dal fatto che nelle giornate di porte aperte che si sono appena tenute per la prevendita di questa auto il successo riscontrato è stato davvero oltre le migliori aspettative, soprattutto grazie alla nuova possibilità delle cinque porte che porta una maggiore comodità anche a chi desidera un’auto per la propria famiglia.