Lancia Thema, allo studio una variante coupè?



Il brand Lancia, anche grazie alla partnership instaurata con il marchio Chrysler, è alle prese con una grande ventata di cambiamento che, nel corso dei prossimi anni, potrebbe andare a rivoluzionare la gamma della casa che, man mano, potrebbe vedere la comparsa di diversi nuovi modelli

Stando ad alcune indiscrezioni emerse nei giorni scorsi, Lancia starebbe pensando all’introduzione di una nuova variante per uno dei suoi modelli di punta, la Thema. Pare, infatti, che il brand italiano stia seriamente pensando di avviare il progetto di una versione coupè della Thema basandosi sul progetto della Chrysler 300C, auto americana dalla quale è già stata derivata la Dodge Challenger.

Il progetto della nuova Thema Coupè potrebbe essere molto simile, dal punto di vista del design, alle linee della 300C di casa Chrysler. Stando ai rumors emersi, vi sarebbero solo piccole modifiche in programma con lo scopo di dare un carattere più sportivo alla vettura e di allineare il suo stile alle caratteristiche tipiche del brand Lancia Thema.

Certo, per ora si tratta solo indiscrezioni e non vi è, allo stato attuale, alcuna indicazione che Lancia possa aver già dato l’ok ad un progetto che per ora ha vita solo sulla carta.

Nel corso dei prossimi mesi è, tuttavia, probabile che il brand italiano possa avviare il progetto diffondendo i primi dettagli ufficiali in merito a questa nuova variante della Thema. Continuate a seguire Automobili10.it per non perdere nemmeno un dettaglio in merito alla nuova, possibile, Thema Coupè che potrebbe diventare realtà nel prossimo futuro.