Lancia Voyager in vendita da 39.900 euro



La nuova Lancia Voyager lascia grandi aspettative al marchio italiano, tanto che per l’Europa sono attese vendite per circa 11’000 vetture l’anno, un quarto delle quali dovrebbero essere destinate all’Italia.

Il listino prezzi della Lancia Voyager in Italia avrà un prezzo di partenza chiavi in mano di 39’900 euro per la Voyager Gold da 163 cavalli, non un prezzo propriamente basso, ma va considerato che gli accessori inclusi nel prezzo sono davvero tanti.

Le novità presenti in questa vettura sono davvero diverse, prima di tutto bisogna considerare che l’abitacolo non avrà più l’impostazione del Grand Voyager, 2-3-2, ma un inedito 2-2-3 che le consegnerà una nuova linea interna e forse una linea maggiormente americana per gli interni che si spera possa essere apprezzata.

Per quanto riguarda le dimensioni non possiamo certo dire che ci troviamo davanti ad una vettura dalle dimensioni contenute, infatti la Voyager misura ben 5,21 metri in lunghezza, 1,99 metri in larghezza e 1,75 in altezza, ovvero 8 centimetri in più da un paraurti all’altro rispetto alla già abbondante Grand Voyager.

A livello estetico qualche novità non manca, infatti notiamo subito il nuovo disegno del paraurti e l’introduzione delle nuove luci a LED e il nuovo disegno della griglia anteriore che le dà un aspetto completamente diverso. Passando al corpo vettura notiamo i numerosi elementi dalla finitura specchio, alcuni dei quali piuttosto eccessivi, come specchietti e listello della fiancata, mentre il disegno dei gruppi ottici posteriori è leggermente rinnovato. In definitiva potremmo dire che la Lancia Voyager non può piacere a quegli acquirenti indecisi perché è un’auto troppo vistosa e particolare per accaparrarsi i giudizi di chi non è ben sicuro di acquistarla.