Novità in arrivo in casa Lancia. Sono pronti infatti ad esordire due modelli limited edition che faranno contente molte donne amanti delle belle auto.
Lancia presenta infatti Ypsilon Diva Collection e Musa Diva Collection, da sempre due modelli che per target strizza l’occhiolino al gentil sesso.
Lancia Ypsilon Diva Collection e Lancia Musa Diva Collection saranno presentate nei prossimi saloni italiani previsti per i week end 18-19 e 25-26 Settembre e sono molte le novità che attendono i visitatori.
La Lancia Ypsilon Diva Collection sarà invece offerta nelle seguenti motorizzazioni: 1.2 16v da 60 CV, 1.3 Multijet da 75 CV e 1.4 8v 77 da CV GPL Ecochic, e il prezzo di listino parte da 12.400 Euro. Sarà equipaggiata con ABS con EBD di serie, airbag anteriori, climatizzatore, radio con lettore CD e rifiniture cromate.
Se per Musa Diva questa presentazione sarà unica nel suo genere, per quanto riguarda la Ypsilon invece si prospettano ulteriori novità. Infatti, il nuovo modello della compatta di casa Lancia, arriverà nel marzo del 2011, in occasione del Salone di Ginevra. Il nuovo modello sarà caratterizzato da una carrozzeria a 5 porte e si svilupperò sulla piattaforma della Fiat Panda.





































